Ptsat.net

O melhor do Sharing, Cccam, Newcamd, tutoriais etc

(Sky Italia)Fox Crime HD e NationalGeo HD of fora do receptor oficial

Estes dois canais estão of fora dos receptores oficiais sky

aqui fica em italiano para quem entender melhor

"Da alcuni giorni il canale National Geographic HD e da oggi Fox Crime HD sembra siano trasmessi con una nuova codifica MPEG4 :

La giapponese NTT Data ha sviluppato per Sky Italia il nuovo "NRT encoding" che consente un’ottimizzazione delle codifiche in Mpeg 4, con un risparmio fino al 40% in termini di bit-rate, a parità di qualità di visione. Il tutto si traduce in più banda e più canali HD, senza dover cambiare decoder. Sky Italia ne ha chiesto il brevetto
Il risultato e che questi canali su i decoder non sky non risultano visibili."

No meu fraco Italiano pelos vistos alteraram o bitrate de vídeo do sistema mpeg4 para 40% do mesmo e segundo parece neste momento so os descodificadores oficiais da sky são capazes de abrir estes canais com estas novas alterações de bitrate e ao que parece mais canais vão passar para nova codificação de vídeo até ao final do ano.

"
NTT DATA annuncia di aver sviluppato per Sky una soluzione nominata NRT Encoding che, applicando processi innovativi alla compressione video dei canali lineari trasmessi via satellite, consente di ridurre fino al 40% il consumo di banda necessaria, a parità di qualità. Il debutto di NRT Encoding – con il primo canale della piattaforma Sky trasmesso grazie alla nuova tecnologia – è previsto entro giugno ed, entro dicembre 2013, la soluzione sarà estesa anche ad altri canali.

"Siamo soddisfatti della soluzione che abbiamo sviluppato con la collaborazione di NTT DATA poiché le potenziali applicazioni sono numerose e ci garantiscono un importante vantaggio competitivo rispetto agli altri operatori", ha dichiarato Massimo Bertolotti, Head of Innovation and Engineering, Sky Italia."NRT Encoding è un progetto che ha un valore significativo per Sky Italia, da sempre attenta a investire in tecnologia e, per le sue caratteristiche innovative, abbiamo avviato il processo per ottenerne il brevetto".

"Siamo partner di Sky Italia da diversi anni e, proprio partendo dall’esperienza fatta nello sviluppo dell’encoding VOD, utilizzato per l’offerta Sky On Demand su tutti gli screen (PC, smartphone, tablet e TV), è nata l’idea di sfruttare le tecniche di encoding offline per processare un segnale lineare", ha dichiarato Riccardo Ferrari, Senior Manager, NTT DATA in Italia. "In base alle nostre ricerche e alla nostra conoscenza, non esistono a oggi soluzioni simili sul mercato".

Una tecnologia che ottimizza quindi la fase di compressione in Mpeg 4 (H.264), ottenendo codifiche fino al 40% più "leggere" a parità di qualità, senza richiedere l’adozione di un nuovo codec (vedi H.265) e che consentirà a Sky di aumentare ulteriormente l’offerta di canali in HD, a parità di banda e senza dover cambiare l’intero parco di decoder Sky dei propri abbonati (Sky ha già confermato la compatibilità degli attuali decoder HD, che riceveranno un aggiornamento firmware "on-air"). C’è chi ha ipotizzato che l’NRT Encoder potrebbe essere adottato da Sky per trasmettere contenuti a risoluzione Ultra HD, aggiungendo che anche in questo caso gli attuali decoder HD sarebbero compatibili: Ok alla possibilità di usare la codifica ottimizzata, ma non vediamo come gli attuali decoder possano veicolare segnali Ultra HD (3840 x 2160 punti) a 50 Hz, sia per limiti computazionali degli attuali chip di decodifica integrati, sia perché l’HDMI integrato non sarebbe compatibile. Senza contare poi che il broadcasting in Ultra HD potrebbe vedere l’adozione dei 10 bit e dello spazio colore REC.2020.

Per maggiori informazioni: Sky Forum

Fonte: Sky Itália"

Deixe uma resposta

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.